LAVVIT  a Monaco di Baviera, la città più settentrionale d‘Italia

Monaco di Baviera è la città più settentrionale d’Italia. Ciò non lo pensano soltanto gli stessi abitanti di Monaco di Baviera, ma anche molti italiani. In ogni caso a Monaco di Baviera sono insediate la maggior parte delle filiali di imprese italiane che hanno sede in Germania.E i lavoratori italiani che vi hanno a lungo risieduto hanno lasciato molte tracce della loro presenza a Monaco, contribuendo a renderla una città autenticamente multiculturale.

La vicinanza all’Italia rappresenta un elemento decisivo per le imprese italiane che decidono di insediare qui la loro sede in Germania. Da qui possono infatti raggiungere velocemente l‘ Italia attraverso il Brennero oppure volare in aereo fino ai più importanti centri industriali italiani come Brescia, Milano, Napoli, Padova, Roma o Verona.

A Monaco di Baviera esiste un’infrastruttura italiana: un imprenditore italiano può vivere qui e avere non soltanto la possibilità di mangiare in ottimi ristoranti italiani, ma anche intrattenere rapporti con farmacisti, medici, bancari e fiscalisti che parlano italiano. A Monaco di Baviera hanno sede diverse associazioni italiane e rappresentanze dei sindacati italiani.

Per questo motivo a Monaco di Baviera si trova anche lo Studio legale e tributario Avvvocato Italo Tedesco che si occupa di diritto italiano: possiamo così assistere da vicino il nostro mandante, siamo in grado di raggiungere velocemente l’Italia e allo stesso tempo ben collegati con il nostro ufficio di Milano. Per prestare consulenza ai nostri mandanti da Monaco possiamo spostarci altrettanto velocemente sia a Roma che ad Amburgo o Berlino.

Contatto

servizio di richiamata.



 

Monaco di Baviera
+49 89 255 49 59 70 

Bologna
051 02 17 22 0

Milano
02 808 864 27 

Verona
045 59 46 42

Torino
011  42 71 675


 
info@lavvit.de
 

CMS Mosaic
Questo sito Web utilizza i cookie. Per ulteriore utilizzo accetti l'uso. Per l'informativa sulla privacy .